Cronaca

Cade dal ponteggio di un cantiere a Pieve Vergonte (Verbania): morto operaio di 41 anni

È precipitato da un altezza di 7 metri mentre camminava su un ponteggio di un cantiere nel Verbano-Cusio-Ossola, perdendo la vita. Si chiamava Stefano Bargiga e aveva 41 anni l’operaio deceduto lunedì mattina a Pieve Vergonte: le sue condizioni era parse immediatamente molto gravi. Inutile il trasporto, in elicottero, all’ospedale Maggiore di Novara. La vittima, […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

È precipitato da un altezza di 7 metri mentre camminava su un ponteggio di un cantiere nel Verbano-Cusio-Ossola, perdendo la vita. Si chiamava Stefano Bargiga e aveva 41 anni l’operaio deceduto lunedì mattina a Pieve Vergonte: le sue condizioni era parse immediatamente molto gravi. Inutile il trasporto, in elicottero, all’ospedale Maggiore di Novara.

La vittima, stando alle prime informazioni disponibili, sarebbe il co-titolare della ditta in cui lavorava. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dello Spesal dell’Asl Vco, chiamati a indagare sulla dinamica e le cause dell’ennesimo incidente sul lavoro costato la vita a una persona impegnata nel settore edile.