Il concorrente romano è approdato sui social, generando numeri pazzeschi a distanza di pochi giorni dalla fine del programma
Con la fine di Temptation Island, i vari concorrenti hanno fatto i conti con una rinnovata popolarità, dovuta anche all’ottimo riscontro di pubblico avuto dal programma. Chi più, chi meno, chiaramente. Uno dei protagonisti più apprezzati è stato sicuramente Raul Dumitras. Il ragazzo romano era sbarcato sull’isola con Martina, ma i due si sono poi lasciati. Una volta tornati alla vita mondana, Raul ha deciso di sbarcare sui social. E, in particolare, su TikTok, dove ha accumulato numeri da capogiro. Oltre 500 mila followers e un milione di “Mi piace” nonostante abbia pubblicato solamente due video. Cifre che sono state sicuramente gonfiate dalla popolarità fornita dal programma, ma anche dal carisma che Raul ha saputo mostrare proprio durante queste settimane.
Intanto, il primo video con cui si presenta ai suoi fan è stato molto apprezzato. “Ao pazzi folli furiosi, ciao a tutti – ha detto Raul -. Questo è il mio vero profilo. Ne ho visti centinaia ma non ero io. Ci può stare.. Il mio profilo era abbastanza triste, con zero contenuti. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi veramente inaspettati che sono arrivati. Veramente tanti. Penso che sia da apprezzare il fatto che una persona che non mi conosce spenda del tempo per scrivere delle cose così, perché ho ricevuto messaggi veramente bellissimi. Sto cercando di leggervi, sia qui che sull’altro social (Instagram, ndr). Sono arrivati dei messaggi stupendi e volevo ringraziarvi di cuore, veramente”.
La clip ha ottenuto un consenso enorme, con oltre 6 milioni e mezzo di visualizzazioni. E sono tantissimi anche i commenti: “Raul sei la dimostrazione letterale della frase ‘sei il cattivo di una storia raccontata male’.. Sei stato spento da una persona che non ti meritava.. cerca di brillare più che puoi”, ha scritto un utente. “Raul sei la dimostrazione che è sempre sbagliato giudicare dall’apparenza…sei un ragazzo d’oro, ce ne sono pochi come te e se ne renderà conto presto”, ha commentato, invece, qualcun altro.
@raul.dumitrasGrazie❤️♬ suono originale – Raul Dumitras