Trending News

“Volevo le ‘beach waves’ ma sembro… Avete presente i cani maltesi?”: Aurora Ramazzotti replica il trend TikTok ma il risultato è un disastro

L'influencer si è cimentata con la tecnica virale sui social e coinvolge i suoi fan: "Ci fosse una volta che mi viene un'idea e poi dico che bella idea"

di F. Q.
“Volevo le ‘beach waves’ ma sembro… Avete presente i cani maltesi?”: Aurora Ramazzotti replica il trend TikTok ma il risultato è un disastro

Un tentativo riuscito male, quello di Aurora Ramazzotti, alle prese con una tecnica di parrucchieria di tendenza su TikTok. Dopo aver finito le sue vacanze in Sicilia, infatti, l’influencer ha spiegato nelle sue storie Instagram perché è andata a dormire con una strana acconciatura. L’obiettivo? Uno splendido effetto mosso, come fossero delle onde naturali. Ma l’esperimento sembra proprio essere fallito.

Così come tantissime altre ragazze, anche Aurora Ramazzotti si è data ai tutorial di TikTok. In questo caso, l’influencer ha voluto replicare le “beach waves”: due treccine laterali avvolte in un nastro e legate al centro della testa. Dopo una notte in queste condizioni, però, la Ramazzotti non si sarebbe aspettata un risultato del genere.

“Sono andata a dormire così perché avrei voluto fare delle beach waves, ma sembro… Avete presente i maltesi? – dice con ironia Aurora, che poi si scioglie le trecce -, Bene, sembro solo che non mi spazzolo da sette giorni”. Una scena simpaticissima, con il sarcasmo con cui solitamente Ramazzotti affronta le varie sventure (piccole o grandi che siano) che le capitano.

Alla fine, c’è anche un parziale dietrofront: “In realtà poi dopo 15 minuti non è così malvagio – scrive l’influencer -, ma comunque ci fosse una volta che mi viene un’idea e poi dico che bella idea”, conclude Aurora.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione