Cinema

È morta Erica Ash, l’attrice di “Scary Movie” era ammalata di cancro al seno

La madre dell'attrice ha rivelato che la figlia da tempo cercava di curarsi in tutti i modi

di F. Q.
È morta Erica Ash, l’attrice di “Scary Movie” era ammalata di cancro al seno

Il film “Scary Movie 5” del 2013 e la serie tv “Survivor’s Remorse” l’hanno lanciata nel mondo del cinema. L’attrice Erica Ash è morta a soli 46 anni per un cancro al seno. A comunicare la sua scomparsa è stata la famiglia, come riporta il sito TMZ. La madre, Diann Ash, ha dichiarato che la figlia “era ammalata da tempo”.

Poi il comunicato ufficiale: “Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash. Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, si è spenta serenamente circondata dai suoi cari. Erica era una donna straordinaria e un’intrattenitrice di talento. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori”.

La famiglia ha invitato tutti coloro che volessero effettuare donazioni di donare a un’Associazione che si occupa di ricerca contro il cancro al seno.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione