Erano sedute una accanto all’altra alla Defense Arena, per vedere le gare di nuoto delle Olimpiadi di Parigi. Federica Pellegrini e Serena Williams. In due seggiolini, 5 medaglie olimpiche, 19 titoli mondiali e 23 titoli Slam. Due campionesse iconiche dello sport e dei cinque cerchi. La Federazione internazionale di nuoto, World Aquatics, ha sfruttato l’occasione, con una serie di foto subito postate sui canali social.

Olimpiadi 2024, il Medagliere | LIVE

Olimpiadi, il calendario con gli orari di gare e finali giorno per giorno

Gli italiani in gara a Parigi 2024: tutti gli azzurri qualificati in ogni disciplina

Olimpiadi Parigi 2024, dove vederle in tv e streaming | La guida

Nei commenti al post su Instagram, Federica Pellegrini ha svelato però un piccolo retroscena. In uno degli scatti si vede infatti la campionessa di nuoto fare la V con le dita in segno di pace. Il motivo? Serena Williams non ha riconosciuto Pellegrini e quindi era stupita per tutta quella attenzione. La tennista nelle foto pare abbastanza infastidita. Il commento di Pellegrini invece è esilarante: “Sì tu non mi conosci, ma io ti conosco molto bene, non ti preoccupare sono un amico“, ha scritto la campionessa di nuoto. Della serie: vengo in pace.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da World Aquatics (@world_aquatics)

Molti utenti hanno risposto sdegnati al commento di Pellegrini, sostenendo che Serena Williams dovrebbe riconoscere una campionessa mondiale come Pellegrini. L’ex nuotatrice invece l’ha presa con molta più filosofia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Olimpiadi, scherma e polemiche: una breve guida. Come funziona il regolamento di fioretto, sciabola e spada

next
Articolo Successivo

Olimpiadi, il judoka algerino supera il peso: squalificato. Avrebbe dovuto affrontare un israeliano: aperta inchiesta

next