Il 20enne si è scontrato con un'auto a Los Angeles, subendo una lesione alla testa
Ore di paura in casa Jolie. A tenere in apprensione l’intera famiglia è un incidente subito da Pax, figlio adottivo di Angelina e Brad Pitt. Il giovane avrebbe tamponato un’auto ferma mentre si trovava sulla sua bici elettrica. Il 20enne non indossava il casco, motivo per cui l’incidente è subito sembrato più grave del previsto. I testimoni, infatti, hanno dichiarato che Pax lamentava un dolore all’anca e aveva subito una lesione alla testa.
Poi, è stato trasportato subito d’urgenza in ospedale a Los Angeles e i medici temono una piccola emorragia cerebrale. Ciononostante, Pax è stabile e potrebbe già tornare a casa in serata.
Pax è nato il 29 novembre 2003, ma è entrato a far parte della famiglia Jolie-Pitt quando aveva tre anni. È il terzo figlio adottivo della coppia, il quarto dopo la nascita di Shiloh. Insieme ai fratelli più grandi, anche il rapporto tra Pax e suo padre, Brad Pitt, si è deteriorato nel corso degli anni, anche a causa delle presunte violenze messe in atto dal padre nel 2016 che hanno portato poi Angelina Jolie a chiedere il divorzio. In seguito a queste vicende, alcuni dei figli hanno anche deciso di togliere il cognome paterno, allontanandosi definitivamente dall’attore.