Kate Middleton usciva con un altro ragazzo - 2/4
Ai tempi della sfilata galeotta lei usciva con uno studente di legge, Rupert Finch, mentre lui frequentava Carly Massey-Birch. Ma dal secondo anno di università la scintilla è scoccata e le loro strade si sono intrecciate portandoli a vivere sotto lo stesso tetto. Da lì, in un crescendo sono arrivate poi le vacanze insieme ad Highgrove e a Balmoral.
Addirittura, quando entrambi si laurearono nel 2005, a seguire le rispettive cerimonie c’era anche la regina Elisabetta II che con l’occasione conobbe i genitori di Kate. Questa, per altro, non è la vera rivelazione sulla regina contenuta nel libro dove viene ammesso quanto ampiamente circolato alla sua morte spiegando come, la malattia che ha portato via la sovrana l’8 settembre del 2022 era un cancro al midollo osseo; un male che l’aveva completamente debilitata togliendole tutte le forze.
Ma il vero focus della biografia è Kate che dopo la laurea prese a lavorare part time per il marchio di moda Jigsaw mentre William frequentava l’accademia militare Sandhurst e ritardava l’arrivo della fatidica “proposta di matrimonio” tanto da farle affibbiare l’appellativo di “waity Kate”, Kate in eterna attesa…