Libri e Arte

“William, spietato come non mai, lasciò Kate con una telefonata. Lei lo riconquistò vestita da infermiera sexy”: le prime indiscrezioni dalla biografia

Episodi inediti emergono dal volume “Catherine, la Principessa del Galles: la Biografia”

di Antonella Zangaro
Kate Middleton usciva con un altro ragazzo - 2/4

Kate Middleton usciva con un altro ragazzo - 2/4

Ai tempi della sfilata galeotta lei usciva con uno studente di legge, Rupert Finch, mentre lui frequentava Carly Massey-Birch. Ma dal secondo anno di università la scintilla è scoccata e le loro strade si sono intrecciate portandoli a vivere sotto lo stesso tetto. Da lì, in un crescendo sono arrivate poi le vacanze insieme ad Highgrove e a Balmoral.

Addirittura, quando entrambi si laurearono nel 2005, a seguire le rispettive cerimonie c’era anche la regina Elisabetta II che con l’occasione conobbe i genitori di Kate. Questa, per altro, non è la vera rivelazione sulla regina contenuta nel libro dove viene ammesso quanto ampiamente circolato alla sua morte spiegando come, la malattia che ha portato via la sovrana l’8 settembre del 2022 era un cancro al midollo osseo; un male che l’aveva completamente debilitata togliendole tutte le forze.
Ma il vero focus della biografia è Kate che dopo la laurea prese a lavorare part time per il marchio di moda Jigsaw mentre William frequentava l’accademia militare Sandhurst e ritardava l’arrivo della fatidica “proposta di matrimonio” tanto da farle affibbiare l’appellativo di “waity Kate”, Kate in eterna attesa…

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione