Libri e Arte

“William, spietato come non mai, lasciò Kate con una telefonata. Lei lo riconquistò vestita da infermiera sexy”: le prime indiscrezioni dalla biografia

Episodi inediti emergono dal volume “Catherine, la Principessa del Galles: la Biografia”

di Antonella Zangaro
William ha liquidato Kate con una telefonata - 3/4

William ha liquidato Kate con una telefonata - 3/4

Come se non bastasse, nel frattempo, qualcuno nella casa reale “storceva il naso” per le ripetute vacanze dei due sull’esclusiva isola di Mustique in una villa “messa a disposizione” del datore di lavoro della Middleton. Ma è stato alla fine del 2006 che è arrivato lo smacco che ha inferto un duro colpo a Kate, all’epoca, il momento peggiore. Poco dopo il suo compleanno, nel gennaio 2007, William, spietato come non mai, la liquidò con una telefonata cancellando ogni impegno con lei e la sua famiglia. 30 minuti per chiudere la pratica e far saltare il banco ed i sogni reali di casa Middleton.

Dell’episodio e della rottura i due parleranno poi durante l’intervista televisiva rilasciata in occasione del loro fidanzamento, nel 2011. “Eravamo troppo giovani” spiegò a posteriori lui; “quella esperienza mi ha resa più forte” cercò di giustificarlo lei.
A quel punto partì la stagione delle feste con gli amici per William, “ora sono libero” diceva prima di ritornare alla vita militare e con la sorella Pippa per la povera Kate che, però, cercava il suo riscatto e la gelosia del suo principe frequentando tutte le feste londinesi, flirtando con facoltosi ereditieri e indossando sempre abiti e hot pants succinti e particolarmente sexy.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione