Trending News

Fedez si regala un nuovo brillante: dopo la collana, ecco l’anello a croce con oro bianco e diamanti

Il rapper milanese sfoggia il nuovo prezioso e lo condivide sul Web

di F. Q.
Fedez si regala un nuovo brillante: dopo la collana, ecco l’anello a croce con oro bianco e diamanti

Vacanze extra lusso, tra viaggi in Costa Azzurra con Johnny Depp, interviste nella villa in Sardegna, le spasimanti alle prese con vecchie conoscenze. Insomma, Fedez si sta godendo la vita dopo la separazione dalla moglie, Chiara Ferragni. E tra un momento con i figli e l’altro con gli amici, il rapper milanese si concede qualche ‘regalino’ decisamente ‘poco appariscente’. Dopo la collana di zaffiri e diamanti, infatti, Fedez ha commissionato un nuovo super gioiello da aggiungere alla sua già ben folta collezione.

Questa volta, il gioielliere dei vip (da Sfera Ebbasta a Tedua), Alessandro Bernini, ha creato per il rapper un anello personalizzato a forma di croce, anche in questo caso, senza badare a spese. Il prezioso, infatti, è stato realizzato con oro bianco 18 carati e una tempesta di diamanti, che creano un effetto caleidoscopio quando sono illuminate. Dal giallo/arancio dei colori all’effetto ottico mozzafiato coordinato al collier: da qui il nome del gioiello, “Le sfumature del cielo”, che va a indicare i colori del tramonto e dell’alba. Un anello unico, realizzato esclusivamente per Fedez. Non essendo in vendita, non si conosce il prezzo preciso. Ma è chiaro che non tutti potrebbero permetterselo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione