Il rapper sarebbe stato beccato mano nella mano con la sorella del calciatore interista. È l'inizio di una nuova storia d'amore nello showbiz?
Erano insistenti, ma soltanto voci. Ora, invece, sembrano esserci sempre più conferme: Geolier e Chiara Frattesi si starebbero frequentando. Il rapper, che non sembra essere stato turbato dalle voci circa il mancato conteggio di oltre sei milioni di voti a Sanremo, sarebbe stato paparazzato mano nella mano con la sorella del calciatore interista, Davide Frattesi. I due, infatti, sono stati intercettati a Porto Cervo dal settimanale Chi dopo un weekend all’insegna del divertimento e delle feste, soprattutto nei privé, con i rispettivi amici. Per tutta la loro permanenza in Costa Smeralda, Geolier e Chiara non si erano fatti vedere insieme, tanto da costringere il cantante a cambiare auto ogni giorno per depistare i fotografi. Alla fine, però, è arrivata la tanto attesa foto dei due, ripresi mentre si salutavano prima che il partenopeo partisse per iniziare il suo tour estivo.
Con l’inizio del loro flirt, erano cominciate anche le varie ‘indagini’ del web sulle loro precedenti relazioni. Lo scorso giugno, il rapper napoletano aveva confermato la fine del rapporto amoroso con la sua storica fidanzata, Valeria D’Agostino, con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni. Anche Chiara Frattesi ha da poco chiuso una frequentazione con il calciatore della Juventus, Weston McKennie, che però era stata confermata solo di recente.