Trending News

Ozzy Osbourne chiede scusa (a metà) a Britney Spears: “L’adoro, ma è sempre lo stesso ballo”. La figlia Kelly rincara: “Non è vero, a volte usa i coltelli”

La famiglia nell'ultima puntata del podcast torna sul tema dei balletti dell'ex popstar

di F. Q.
Ozzy Osbourne chiede scusa (a metà) a Britney Spears: “L’adoro, ma è sempre lo stesso ballo”. La figlia Kelly rincara: “Non è vero, a volte usa i coltelli”

Passo indietro, ma a metà. La famiglia Osbourne in una delle puntate del podcast avevano criticato Britney Spears: “Sono stufo di vederla ballare su YouTube ogni fottuto giorno. È triste, molto, molto triste. Salvate Britney”, Kelly aveva aggiunto: “Lo so. Mi dispiace tanto per lei”.

Immediata la replica di Britney che aveva definito gli Osbourne “noiosi”. Arrivano così le scuse in una delle ultime puntate del podcast, Kelly ha subito esordito: “Possiamo chiedere scusa a Britney Spears?”. I padre Ozzy si è unito: “Oh sì! Britney, ti devo davvero delle scuse. Mi dispiace tanto per aver fatto quel commento. Tuttavia, sarebbe meglio se non facessi lo stesso fottuto ballo ogni giorno. Cambia qualche movimento!”. Kelly prima cerca di attenuare i toni: “Britney, non smettere mai di ballare. Adoro il tuo modo di ballare. Ti rende felice. E mi dispiace tanto se qualcuno di noi ti ha offeso”, poi l’affondo “non è vero che fa lo stesso balletto, a volta usa i coltelli”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione