Trending News

“Spero finisca il teatrino”, Maika di Temptation Island attacca Alessia Pascarella. Ma c’è la replica: “Quando il soggetto è zero, l’offesa è nulla”

Botta e risposta social per le due ex concorrenti del reality: "Tra me e Lino c'è stata sintonia sin dal primo momento"

di F. Q.
“Spero finisca il teatrino”, Maika di Temptation Island attacca Alessia Pascarella. Ma c’è la replica: “Quando il soggetto è zero, l’offesa è nulla”

Nessuna tregua per Alessia Pascarella e Maika Randazzo. Le due protagoniste di Temptation Island proseguono il loro battibecco a distanza. Al centro della polemica ci sarebbe la nuova relazione tra l’ex della ragazza napoletana, Lino Giuliano, e la tentatrice. Dopo le continue provocazioni, Maika ha deciso di esporsi direttamente nelle risposte al box domande di Instagram.

A causare la reazione di Randazzo è stato, in particolare, il soprannome che le ha dato Alessia durante la trasmissione, ovvero Totò. E adesso molti fan utilizzano questo nomignolo per stuzzicarla. Alla fine, la reazione è arrivata: “Mamma mia, basta, non fa più ridere – scrive, irritata, Maika -. Mi sembrate una massa di pecoroni, uno dietro ad un altro. Personalità, dai”. E quando un utente gli chiede se si fosse offesa, la tentatrice risponde: “No, doveva pur attaccarsi a qualcosa in un momento di rabbia. D’altronde…”. Ma non finisce qui, perché Maika approfondisce anche quello che pensa su Alessia, dicendo che “non mi piace. Ma nonostante stia continuando a mandare frecciatine e ad insultare, non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da comprendere che da donna ferita è normale una reazione simile. Spero finisca presto questo teatrino e ognuno viva felicemente la propria vita”.

Insomma, una stoccata precisa, quella di Maika, che non ha peli sulla lingua ed esprime chiaramente il suo pensiero. Non solo su Alessia, ma anche sul suo rapporto con Lino: “Ci siamo legati molto e ci stiamo vivendo questa conoscenza in maniera serena. Il suo comportamento è stato criticato e, da fidanzata, anche a me non avrebbe fatto piacere. Nessuno è andato oltre però, nessuno ha pensato che se ha fatto quello che ha fatto è perché stava vivendo una relazione che non gli dava più determinate cose. Tra noi c’è stata sintonia dal primo momento, ho conosciuto e vissuto lati di lui che non credevo potessero esserci Lino è una bellissima persona”.

La replica di Alessia Pascarella, però, non si è fatta attendere. E anche lei ha scelto il box domande per poter dire la sua: “Maika Randazzo come tentatrice? Ha fatto benissimo il suo ruolo. In un giorno ti trovi a letto con una persona conosciuta mentre era fidanzata, che ti ha dato della poco di buono davanti a tutta Italia. In più, due giorni prima aveva chiamato l’ex. E non ci dimentichiamo i falò fatti. Mi piacciono, comunque, li vedo molto simili”. E quando i fan la stuzzicano sui commenti fatti dalla tentatrice, Alessia aggiunge: “Quando il soggetto è zero, l’offesa è nulla“, ma non solo. Perché sceglie anche un proverbio napoletano per rafforza ulteriormente il concetto: “Pure ‘e pullece tenene ‘a tosse”, ovvero “Anche le pulci hanno la tosse”, un’espressione che indica coloro che parlano a sproposito su cose che non conoscono.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione