Televisione

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli è una nuova concorrente: “Intanto mi idrato”. Ma il fidanzato Angelo Madonia non sarà in coppia con lei

Si aggiunge una nuova concorrente nel cast dello show del sabato sera di Rai 1

Milly Carlucci è davvero inarrestabile. Dopo aver terminato le tappe del tour “Ballando on the road” in giro per l’Italia, la conduttrice è ora pronta a scaldare i motori circa la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Il dancing show del sabato sera di Rai 1, attraverso i suoi canali social, sta svelando proprio in questi giorni i protagonisti che dal 28 settembre si preparano a scendere in pista. Tra i volti già confermati troviamo Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Nina Zilli e Francesco Paolantoni. A loro oggi però si aggiunge un altro volto noto al grande pubblico: Sonia Bruganelli.

L’imprenditrice televisiva, già nota per le sue esperienze di opinionista a Grande Fratello Vip e Isola Dei Famosi, sembra determinata a voler provare nuove avventure. Attraverso il suo profilo social Bruganelli, munita di drink a bordo di una barca, ha così confermato la sua partecipazione: “Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire. Perché da settembre sarò anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly”. Tutto qui? Non proprio. Tra i commenti ricevuti sotto al post anche il “Welcome to Ballando” da parte di Carolyn Smith e la curiosità di Angelo Madonia: “Allora è vero! Ci sei pure tu?”.

Frase che, evidentemente, non è stata scritta a caso. Sonia infatti è stata paparazzata proprio in compagnia del nuovo fidanzato Angelo Madonia, già ballerino professionista del talent show. E per chi se lo stesse chiedendo, no, i due non balleranno insieme. Il settimanale Chi ha svelato che entrambi di comune accordo vorrebbero vivere l’esperienza separatamente. La coppia attualmente si trova a casa di Madonia in seguito ai festeggiamenti del suo compleanno tra mare, relax ed effusioni in attesa della partenza della nuova edizione di Ballando Con le stelle.

E qui Milly Carlucci, anno dopo anno, si è trasformata sempre più in cupido. Dalla proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura fino alla relazione (poi terminata) proprio tra Madonia e Ema Stokholma, nata all’interno del programma. Anello in arrivo? Chissà.