Trending News

Cenano al ristorante, ma non vogliono pagare il conto: 25enne minaccia la titolare con una bottiglia di vetro

È accaduto in un ristorante cinese a Roma. Il giovane si è poi scagliato anche contro i carabinieri

di F. Q.
Cenano al ristorante, ma non vogliono pagare il conto: 25enne minaccia la titolare con una bottiglia di vetro

Prima la cena, poi la richiesta (assurda) di non pagare il conto, infine la minaccia con una bottiglia di vetro. Situazione folle in un ristorante cinese nel quartiere di Garbatella, nel romano, dove la titolare dell’attività ha denunciato l’accaduto. Le Forze dell’Ordine sono arrivati subito sul posto e hanno fermato il ragazzo, un romano di 25 anni, già noto alle autorità per estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Con lui, anche gli amici, che però sono scappati mentre il 25enne continuava a inveire, furibondo, contro la titolare. Ma l’arrivo dei Carabinieri non è stato sufficiente a placare l’ira del giovane, che ha lanciato due sedie contro i militari. Che poi l’hanno immobilizzato. Il ragazzo è stato poi posto agli arresti domiciliari, prima di essere trasportato al Tribunale di Roma, dove hanno convalidato l’arresto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione