Trending News

“Come se fossi invisibile, per me è un cafone”: una donna si sfoga contro l’accompagnatore di Belén Rodriguez

Sull'Isola di Albarella c'è stato un incontro non proprio piacevole

di F. Q.
“Come se fossi invisibile, per me è un cafone”: una donna si sfoga contro l’accompagnatore di Belén Rodriguez

Un’altra estate al mare per Belén Rodriguez. E, a quanto pare, non è sola. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, che sembrava dovesse essere quello giusto, la modella argentina ha cominciato da qualche mese una nuova relazione con Angelo Edoardo Galvano. E per trascorrere delle vacanze tranquille ha scelto l’isola di Albarella, come accade ormai qualche anno. Nonostante la riservatezza della nuova coppia, qualche residente locale o dei semplici turisti sono comunque riusciti ad avvistarli.

Ma per una di loro, l’incontro non è stato troppo piacevole. E ci ha tenuto a farlo sapere a Belén, scrivendole un commento sotto il suo ultimo post. “Ti ho incontrata lì prima, non ho capito subito che eri tu. Ero infastidita dal tuo accompagnatore che non si è spostato dalla mia corsia e sono dovuta andare sull’erba io – ha scritto la donna, prima di spiegarsi ancora meglio in un commento successivo -. La cortesia di casa nostra avrebbe lasciato spazio per passare anche a me… Invece come se fossi invisibile! Per carità certamente lo sarò, ma io lo reputo un cafone! Lei no, ha accennato un saluto”.

Non è certo che si tratti di Galvano, sia chiaro, ma è anche vero che se fosse stato il padre sarebbe stato riconoscibile. Forse un amico? Chissà, ma è indubbio che il suo comportamento non è stato gradito dalla donna.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione