Ne avevamo già scritto poche settimane fa, quando due delle amiche di Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana scomparsa il 22 giugno del 1983 a Roma, sono state ascoltate dalla Commissione di inchiesta che indaga sulla sua misteriosa sparizione. Poche ore fa, due delle audizioni sono state rese integralmente pubbliche dal Senato e abbiamo selezionato i passaggi più significativi che potrebbero aiutare ad aggiungere qualche tassello a questo oscuro mosaico.
Crime
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: “Mia sorella usata dal Vaticano per fare diventare Papa Wojtyla una vittima”
Crime
Uccisa a coltellate 15 anni fa: ora l’ologramma di Betty si aggira per il quartiere a luci rosse e cerca il suo assassino. La polizia: “Un ultimo tentativo per trovare il colpevole”
Crime
“Rispetto per Meredith, è inaccettabile speculare su una tragedia”: proteste a Perugia per le riprese della serie tv di Amanda Knox
Crime
Emanuela Orlandi, Alberto Laurenti: “Il mio nome era scritto sul suo diario. Secondo me è successo qualcosa di gravissimo”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione