Trending News

Hailey Merkt è morta per il cancro, era l’ex concorrente di “The Bachelor”. “Ha scelto di trascorrere i suoi ultimi momenti facendo ciò che amava, senza rimpianti”

Con un lungo comunicato su Instagram la famiglia ha dato il triste annuncio

di F. Q.
Hailey Merkt è morta per il cancro, era l’ex concorrente di “The Bachelor”. “Ha scelto di trascorrere i suoi ultimi momenti facendo ciò che amava, senza rimpianti”

A soli 31 anni l’ex star del reality “The Bachelor” è deceduta per cancro. La notizia della morte di Hailey Merkt ha scosso i fan e i follower dei suoi social. Proprio su Instagram è apparso un lungo posto in cui si dà l’ultimo saluto alla sfortunata donna.

“È con il cuore spezzato che la nostra amata Hailey è morta dopo una coraggiosa lotta per la sua vita. Hailey ha affrontato questo viaggio con forza, grazia e altruismo inimmaginabili. – si legge nella nota – La sua determinazione, il coraggio e la voglia di vivere hanno superato ogni linea temporale che i medici le hanno dato, e ha scelto di trascorrere i suoi ultimi momenti circondata da persone care e facendo ciò che più amava senza rimpianti”.

E ancora: “Sarà ricordata per sempre come tutt’altro che noiosa, sempre istericamente divertente, e come qualcuno che ha vissuto appieno il momento presente. Hailey ha abbracciato la vita con una voglia ineguagliabile; il suo splendido spirito ha toccato innumerevoli vite. Hailey mancherà profondamente a tutti coloro che la conoscevano. La sua risata, il suo amore e il suo spirito vibrante hanno lasciato un segno innegabile nei nostri cuori. Mentre piangiamo la sua perdita, troviamo conforto nel sapere che il suo spirito continuerà a vivere in tutte le vite che ha toccato. Riposa in pace”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione