World News

Moglie e marito americani morti misteriosamente nella stanza di un resort. I figli disperati: “Non facevano uso di droga. Non sapremo mai cos’è successo”

La coppia si era concessa qualche giorno di relax per festeggiare il compleanno

di F. Q.
Moglie e marito americani morti misteriosamente nella stanza di un resort. I figli disperati: “Non facevano uso di droga. Non sapremo mai cos’è successo”

Mistero ma anche disperazione massima. Quella che doveva essere una seconda luna di miele per Lindsay e Nick Jordan erano partiti da Reno, in Nevada, per Cabo San Lucas si è trasformata in una vacanza mortale, nel vero senso della parola. La coppia aveva deciso di concedersi qualche giorno per festeggiare i 46 anni di Lindsay. Poi però entrambi sono stati ritrovati morti nella loro stanza del resort messicano. I due lasciano tre figli.

Il decesso è avvenuto il 16 luglio scorso ma è stato reso noto solo ora dal Reno Gazette Journal. Il figlio 21enne Deven ha dichiarato: “Mio padre non faceva abuso di alcol ed è improbabile che si tratti di un caso di overdose di droga, come ha ipotizzato la polizia locale. So che non sapremo mai cosa è successo. Erano così felici di andare in questo viaggio. È tutto ciò di cui mia madre parlava”.

L’autopsia sarà fatta in America, mentre le autorità parlano di morte “non sospetta”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione