World News

Scheletro di bambino ritrovato sotto una casa durante i lavori di ristrutturazione. La polizia: “Una indagine delicata, bisogna stabilire le circostanze della morte”

Un gruppo di operai ha fatto una macabra scoperta ed ha allertato subito la polizia

di F. Q.
Scheletro di bambino ritrovato sotto una casa durante i lavori di ristrutturazione. La polizia: “Una indagine delicata, bisogna stabilire le circostanze della morte”

Doveva essere una semplice ristrutturazione per rendere un appartamento ancora più bello e moderno, ma gli operai impegnati nei lavori della casa di proprietà a Bishop Auckland, nella contea di Durham, in Inghilterra si sono ritrovati davanti ad uno spettacolo macabro. Sotto il pavimento c’erano uno scheletro di un bambino. La polizia è stata subito allertata. Il capo detective Mel Sutherland ha subito spiegato alla stampa: “Le nostre indagini sono in una fase iniziale. Ovviamente, questa è un’indagine delicata e, a questo punto, rimaniamo aperti riguardo alle circostanze che hanno circondato la morte”.

“Gli appaltatori che lavoravano alla ristrutturazione di un immobile a Bishop Auckland – recita il comunicato delle forze dell’ordine diramato dal The Sun – hanno scoperto quelli che sembrano essere resti umani. Lo scheletro di un bambino è stato trovato sotto le assi del pavimento in una stanza al piano superiore, in un indirizzo di Fore Bondgate, intorno alle 11:15 di lunedì. Il corpo verrà recuperato dall’edificio questo pomeriggio e le squadre di polizia effettueranno poi una perquisizione completa della proprietà. Analisti forensi, tra cui un esperto antropologo, sono stati incaricati di esaminare lo scheletro per determinare la sua età e da quanto tempo si trova nella posizione attuale. Un esame autoptico e una TAC sono previsti per la fine di questa settimana per stabilire la causa del decesso. Anche gli investigatori della polizia di Durham hanno iniziato a rintracciare i precedenti residenti della proprietà”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.