Trending News

“La sua scomparsa mi ha distrutto per questo non ne ho parlato sino ad ora sui social”: il dolore di Gianluca Torre di “Casa a Prima Vista”

L'immobiliarista ha pubblicato alcune foto commoventi per il suo compleanno

Uno dei volti più amati del programma cult di Real Time, “Casa a Prima Vista”, ha postato un carosello di foto su Instagram per festeggiare il suo 55esimo compleanno. Tra le tante foto di famiglia c’è un video che ritrae l’immobiliarista Gianluca Torre assieme alla sua mamma. È il primo agosto 2022 quando hanno fatto un viaggio assieme: “Il più bel regalo di compleanno della mia vita”.

È la prima volta che Torre mostra delle immagini così intime e si affida ai social per spiegare il suo grande amore per la madre, tenuto gelosamente nascosto sino ad oggi. Lo stesso immobiliarista durante una intervista al podcast “Passa dal BSMT” aveva spiegato: “È scomparsa a gennaio e la sua morte mi ha distrutto. Non l’ho voluto raccontare sui social. Avevo un rapporto viscerale con la mamma. Era contentissima per il mio successo. È stata lei a convincermi ad accettare Casa a Prima vista”. Un amore tra madre e figlio rimasto intatto e ancora vivo.