L'attrice racconta dello spiacevole incidente avvenuto durante una vacanza
Sharon Stone passione vacanze. L’attrice internazionale (che nell’ultimo periodo si è scoperta anche pittrice) sta girando l’Europa cercando di conciliare relax e impegni di lavoro. Dopo la partecipazione ad un Gala in Costa Azzurra e la recente partecipazione al Festival del cinema di Taormina per ritirare il premio alla carriera, Stone è approdata con il figlio 19enne Laird a Roma. Ed è proprio nella Capitale che, a novembre 2024, arriverà la sua mostra di quadri (dopo la promessa bizzarra circa le Presidenziali americane). L’ultima tappa di questo viaggio “Eurovision” per il momento è in Turchia. Proprio qui Stone è stata purtroppo vittima di uno spiacevole incidente. L’attrice due giorni fa ha condiviso uno scatto e un video sui suoi canali social: completo coordinato, ascensore di un hotel di lusso e un vistoso livido nero attorno all’occhio.
“Questo viaggio è stato duro, ma io sono più dura”, ha scritto Stone a corredo del post. Nonostante la giustificata preoccupazione dei numerosi fan, i portavoce dell’attrice interpellati dalla rivista People non hanno voluto rilasciare ulteriori aggiornamenti. Ieri però è stata proprio Sharon, con occhiali da sole in volto, a voler condividere un bollettino sul suo profilo Instagram: “Aggiornamento black eye: grazie a tutti per i vostri messaggi gentili. Ho fatto vari giri in queste settimane, guardate qua: va già meglio”.
Ironia della sorte (o tempismo di marketing perfetto) subito dopo Stone ha condiviso nelle sue storie Instagram alcuni contenuti sponsorizzati circa il suo coinvolgimento come testimonial di una nota catena americana di montature e occhiali da vista. Sharon, nonostante tutto, ne approfitta per godersi l’ultima vacanza in compagnia del figlio Laird prima dell’inizio del college. E allora ecco online un nuovo post dall’alto contenuto emotivo.
A questo punto non ci resta che attendere nuove news… Sharon Stone è più social che mai!