Un giovane, che pratica le Mma, ossia lo sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito (a caso) alcuni passeggeri di un treno Trenord. A uno dei passeggeri ha addirittura staccato un dito. È successo ieri pomeriggio nella stazione di Pioltello, nel Milanese. Dopo un lungo intervento dei carabinieri, è stato fermato ed ora è accusato di lesioni gravissime.

La violenza è esplosa poco dopo le 18 sul convoglio 10937. Sia l’aggressore, un italiano di 29 anni, che l’aggredito, 27 anni, sarebbero saliti alla stazione di Lambrate. All’inizio, il 29enne avrebbe iniziato a dare in escandescenza tirando colpi al vetro del treno, poi, la violenza brutale contro l’altro passeggero. L’aggressore ha iniziato a mordere la mano del giovane fino a staccargli un pezzo di dito, il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale. Gli altri passeggeri assaliti, per fortuna, hanno riportato ferite lievi.

Il pm di turno di Milano, Ilaria Perinu, attende gli atti e poi inoltrerà al gip la richiesta di convalida dell’arresto e di custodia cautelare in carcere per il giovane, che potrebbe essere stato sotto l’effetto di stupefacenti. All’arrivo in stazione, l’uomo è poi stato bloccato dai carabinieri ed ha tentato di scagliarsi anche contro di loro. Il 27enne, ferito, è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Calabria, scossa di terremoto di magnitudo 5.0 in provincia di Cosenza

next
Articolo Successivo

Sharon Verzeni non si è difesa, test del Dna sui vestiti della vittima per identificare l’assassino

next