Una storia assurda alla Florida. Un uomo ha trascorso 244 giorni in coma e si è risvegliato. Ma poi è morto sette anni dopo dopo essere stato investito da un camion. Drew Kohn era “a pochi giorni dal suo trentesimo compleanno” quando è stato “colpito da un camion mentre camminava” a Jacksonville, in Florida. L’autista, che ha detto agli agenti di non averlo visto, si è fermato per chiamare i soccorsi, ma era troppo tardi. Il signor Kohn è morto sul colpo.
Già sette anni prima l’uomo era stato coinvolto in un incidente motociclistico nella stessa città. I medici avevano detto da subito “cerebralmente morto e che non avrebbe mai più camminato né parlato”, è uscito dal coma dopo otto mesi.
“Dio ha onorato la mia richiesta e non sono arrabbiata. Non sono arrabbiata. Sono in pace – ha detto la signora Osborne-Kohn a WTLV-TV-. Ho avuto sette anni e, come Ezechia che voltò la faccia verso il muro, ricordo di essermi seduta sul letto d’ospedale di Drew e di aver detto a me stessa: ‘Sia fatta la tua volontà'”