Trending News

Cardi B divorzia dal marito e annuncia la gravidanza: “Con ogni fine arriva un nuovo inizio!”

La rapper con un lungo post ha annunciato molti cambiamenti nella sua vita

di F. Q.
Cardi B divorzia dal marito e annuncia la gravidanza: “Con ogni fine arriva un nuovo inizio!”

Di sicuro la rapper Cardi B non si annoia. La rapper ha annunciato a sorpresa a tutti i follow di essere in dolce attesa, il terzo figlio. Per farlo ha scelto delle bellissime foto con il pancione su un terrazzo spettacolare. Cinque anni ha dato alla luce Kulture e due anni fa Wave, avuti entrambi dal marito Offset. O meglio, a quanto sembra, ex marito. Perché diversi giornali scandalistici hanno rivelato che i rapporti tra i due coniugi sarebbero pressoché inesistenti. Come ha anche riportato PageSix sembra che Offset si sia fatto beccare non solo in dolce compagnia extra, ma che sarebbe anche stato al centro di discussioni con la moglie per divergenze caratteriali. È il secondo divorzio da Offset, dopo sette anni di matrimonio.

In ogni caso le parole che Cardi B ha scritto su Instagram per l’annuncio della gravidanza lasciano ben poco spazio all’immaginazione su come stiano le cose in casa: “Con ogni fine arriva un nuovo inizio! Sono così grata di aver condiviso questa stagione con te, mi hai portato più amore, più vita e soprattutto hai rinvigorito la mia forza! Mi hai ricordato che posso avere tutto! Mi hai ricordato che non devo mai scegliere tra la vita, l’amore e la mia passione! Ti amo così tanto e non vedo l’ora che tu assista a ciò che mi hai aiutato a realizzare, a ciò che mi hai spinto a fare! È molto più facile affrontare le svolte e le prove della vita, ma tu, tuo fratello e tua sorella mi avete mostrato perché vale la pena di andare avanti“. Insomma ora la parola passa alle carte bollate.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione