Trending News

Elodie è la nuova musa del prossimo Calendario Pirelli: ecco le immagini dell’annuncio

L'artista divisa tra musica e cinema, sarà anche uno dei volti dell'iconico progetto

di F. Q.
Elodie è la nuova musa del prossimo Calendario Pirelli: ecco le immagini dell’annuncio

Impegnata tra musica e cinema, Elodie ha annunciato un’altra novità per il suo percorso artistico. La cantante sul suo profilo Instagram ha reso ufficiale la sua partecipazione al prossimo Calendario Pirelli 2025. Una consacrazione quella di diventare musa di uno dei progetti editoriali più ambiti da cantanti, attrici e modelle.

“The Cal Pirelli 2025” questo è la scritta che compare sull’accappatoio indossato nel piccolo video, pubblicato sui social dell’interprete di “Bagno a mezzanotte”. Ogni mese del prestigioso calendario avrà il volto di un’artista diversa. Una di queste sarà proprio Elodie.

Nel frattempo c’è anche il cinema. Elodie con Valeria Golino e Matilda De Angelis sarà protagonista di “Fuori”, il nuovo film di Mario Martone sulla scrittrice Goliarda Sapienza, che avrà il volto della Golino. Poi ci sarà da pensare a costruire il concerto per l’Elodie The Stadium Show l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano, uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli. Magari ancora prima potrebbe esserci una incursione al Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione