Il rapper era diretto in Puglia dove si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli
Di ritorno dalla Sardegna e in volo per Gallipoli per lavoro, Fedez è stato ricoverato d’urgenza. Il rapper era in Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. “Purtroppo – si legge nella nota- durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.
Quello che colpisce è la modalità di comunicazione. In genere è il rapper stesso a spiegare le sue condizioni di salute. Risale a quasi un mese fa l’ultimo ricovero a Milano per una emorragia interna “dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”, aveva chiarito il rapper. Poi i controlli per capire se avrebbe potuto sostenere il mini tour nelle discoteche per alcune serata organizzate e il via libera.
Prima del ricovero a Gallipoli Fedez si trovava in vacanza in Sardegna con amici e Andrea Damante. Scene spensierate di tuffi in mare e allegria in barca. Niente lasciava presagire a un suo malore da lì a poche ore.
IL COMUNICATO DELLA ASL: “HA FIRMATO PER LE DIMISSIONI” – Ecco il comunicato della Asl in merito alle dimissioni di Fedez: “Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il cantante è arrivato alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta”.