Trending News

Jovanotti al settimo cielo torna sulla sua bici dopo l’incidente: “Back in sella dopo 13 mesi. Avanti tutta!”

Il cantautore si gode i risultati di tanti sacrifici e della fisioterapia

di F. Q.
Jovanotti al settimo cielo torna sulla sua bici dopo l’incidente: “Back in sella dopo 13 mesi. Avanti tutta!”

Jovanotti finalmente, a 13 mesi dal brutto incidente a Santo Domingo che gli ha procurato la clavicola rotta e il femore fratturato in tre punti diversi, è tornato sulla sua adorata bici. Su una story su Instagram appare sorridente e felice con una didascalia piena di gioia: “ La gioia della bici. Back in sella dopo 13 mesi. Avanti tutta!”. Dopo essere apparso, a sorpresa, con dei piccoli show musicali, Jovanotti è tornato al suo secondo amore, dopo la musica.

Sono i frutti di mesi di sacrifici, dolori e tanta fisioterapia. In attesa di tornare sul palco con il PalaJova 2025 dal 4 marzo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione