Pettegolino

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante fanno il calco del pancione e aspettano l’arrivo del bebè: “Non vediamo l’ora di conoscerti”

La coppia ha voluto fermare per sempre i nove mesi vissuti intensamente

di F. Q.
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante fanno il calco del pancione e aspettano l’arrivo del bebè: “Non vediamo l’ora di conoscerti”

Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante diventeranno presto genitori. Nell’attesa hanno deciso di farsi un regalo e di festeggiare l’attesa, chiamando nella loro villa in Sardegna l’artista Marcella Loffredo che ha realizzato, su richiesta dei futuri mamma e papà, l’impronta della pancia della fidanzata del portiere del Paris Saint Germain.

“Per me è un’emozione forte, riproporre la mia scultura Madre, – ha commentato la Loffredo come riporta Fanpage, a commento del video che la ritrae all’opera a bordo piscina – che ora è un’opera itinerante, sui corpi delle donne. Spesso la gravidanza è vista come un momento in cui le donne si fermano, in attesa dell’arrivo di una nuova vita. Moltissime neomamme, invece, approfittano di questo istante per dare il meglio di sé anche dal punto di vista professionale e nella vita emotiva. Il calco rappresenta proprio il sugello di questi nove mesi vissuti intensamente“.

Emozionati Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante sono al settimo cielo e dicono al loro bebè: “Non vediamo l’ora di conoscerti”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione