Trending News

L’oroscopo piccante di agosto: quali sono le coppie più focose sotto le lenzuola? Ecco gli abbinamenti più hot

Ecco i 6 segni tra aria, terra, fuoco e acqua che potrebbero regalare gioie questa estate

di Luca Guarneri
L’oroscopo piccante di agosto: quali sono le coppie più focose sotto le lenzuola? Ecco gli abbinamenti più hot

Ebbene sì, a quanto pare anche i segni zodiacali influiscono sulle nostre love story estive. L’oracolo non ha dubbi ed ora quindi, ecco come riporta Anabel Magazine, i 6 segni tra aria, terra, fuoco e acqua che potrebbero regalare gioie in questa estate rovente.

Il merito di questo “successo” è da attribuire ai movimenti cosmici dei vari pianeti, sempre pronti a supportarci. Ed essendo ora nel periodo del Leone, non possiamo non iniziare il nostro racconto da questo segno e dall’Ariete, i due segni più determinati in questa stagione. A questo punto non ci resta che attendere i vostri aggiornamenti circa gli sviluppi dei rapporti di coppia. Per gli altri segni non menzionati, non disperate: le vacanze natalizie vi premieranno! Buona estate!

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione