Trending News

La coppia nata al Grande Fratello si lascia e i fan finiscono in ospedale: “Sono svenuti e non si riprendono per la rottura”

Follower impazziti per gli ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti

di F. Q.
La coppia nata al Grande Fratello si lascia e i fan finiscono in ospedale: “Sono svenuti e non si riprendono per la rottura”

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono definitivamente lasciati. Una decisione per certi versi inevitabile dopo mille tira e molla. Ma il gesto dell’ex coppia riunita al “Grande Fratello” ha lasciato qualche strascico non indifferente. L’esperta di gossip Deianira Marzano sui social ha rivelato che addirittura ci sono fan che sono svenuti alla notizia per poi finire al Pronto Soccorso.

È stato infatti mostrato un messaggio: “Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura. A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”.

Quando si dice prendere letteralmente a cuore le sorti di un grande amore che poi finisce.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione