Trending News

“Mauro Icardi ha bloccato tutte le carte di credito a Wanda Nara, non voleva la separazione”

La modella argentina ha ufficializzato la separazione lo scorso 10 luglio: "Ora devo andare avanti da sola"

di F. Q.
“Mauro Icardi ha bloccato tutte le carte di credito a Wanda Nara, non voleva la separazione”

Mauro Icardi e Wanda Nara più distanti che mai. Non è bastato il riavvicinamento dopo il tradimento, presunto, di lui: lei ha deciso di partire, tornare in patria, a Buenos Aires, e ha ufficializzato la rottura. Una scelta che non deve essere piaciuta al bomber argentino, che non voleva assolutamente la separazione: l’annuncio è stato dato da Nara in una storia Instagram pubblicata lo scorso 10 luglio. “Ho deciso di separarmi ma non smetteremo di essere una famiglia. Riprovarci mille volte quando c’è amore non è un errore. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non hai colpevoli, né terzi”, aveva scritto Wanda.

Mauro Icardi, però, non sarebbe contento. Anzi, avrebbe scelto di vendicarsi dell’ormai ex moglie, bloccando tutte le carte di credito dell’ex consorte. “Non so da dov’è uscita questa informazione – spiega l’influencer Majo Martino al programma televisivo Mañanisima -. Però è sicuro che molti uomini, spesso, usano questo come metodo coercitivo”. La legale presente in studio, Ana Rosenfeld, ha spiegato che quella di bloccare le carte è solitamente “la prima cosa che fanno”, così come “non farsi carico degli alimenti dei suoi figli minorenni”. Per Martino, l’informazione arriverebbe proprio da Wanda Nara. “Se a dirlo è lei, allora è vero”, ha concluso Rosenfeld. Una separazione, dunque, che si annuncia burrascosa e che – ne siamo certi – terrà banco per tutta l’estate.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione