I due ex concorrenti continuano a pizzicarsi sui social, ma Dumitras non ha ancora replicato alle accuse: "Io deduco che lui non ha amici"
Che tra i due non andasse tutto rosa e fiori si era capito subito, dalla prima puntata di Temptation Island. Ma che avrebbero continuato a pizzicarsi anche dopo la fine del programma, be’, questo era un po’ meno prevedibile. Eppure, nel regno di TikTok, si continua a parlare di loro: Martina de Ioannon e Raul Dumitras.
In una recente diretta sull’app di sharing video, l’ex concorrente del reality ha spiegato ai suoi fan come si è sentita nei confronti dei continui insulti ricevuti dal suo ex durante la trasmissione. “Essere chiamata buffona? Non mi ha infastidito, sono abituata. Lui mi insulta da sempre e lo farà sempre, purtroppo. Anzi, è per quello che sono scappata. Ormai ci ridevo e dicevo ‘che maleducato’. Io non l’ho mai insultato così. Però il livello è quello, si vede la differenza. Non sono accuse a caso, sto dicendo quello che è stato”, spiega Martina, che ne approfitta anche per riaprire quanto le era stato criticato in passato. Ovvero le sue parole riguardo l’affetto che Raul non riceverebbe dalla sua famiglia e dai suoi amici.
“Non ho mai detto questo – dice la donna -. Voi volete vedere solo quello che vi pare (rivolgendosi agli spettatori, ndr). Io non ho detto che non riceve affetto, ma che rispetto a me ha sempre avuto una famiglia più fredda e che quindi magari aveva delle mancanze su questo piano. Io non ho mai conosciuto un amico di Raul. In dieci mesi lui non mi ha mai presentato un suo amico. Che cosa ne deduco? Che non ha amici. Voi al posto mio cosa avreste dedotto? Mi pare una cosa logica. Però non capisco come mai non vi siete soffermati sulle cose che lui ha detto su di me e su come le diceva”, conclude Martina. Intanto, Raul non ha ancora replicato alle accuse, ma continua a viaggiare spedito su TikTok, dove i suoi video hanno superato sempre il milione di visualizzazioni.