Trending News

William e Kate rinunciano alla servitù: “I loro figli devono apparecchiare, sparecchiare e lavarsi le stanze”

Il principe e la principessa di Galles desiderano una vita casalinga che sia il "più normale possibile": le nuove rivelazioni del Daily Mail

di F. Q.
William e Kate rinunciano alla servitù: “I loro figli devono apparecchiare, sparecchiare e lavarsi le stanze”

Vivere una vita normale, per loro, probabilmente non è possibile. Ma possono vivere una ‘casa’ normale. È quello che vogliono William e la sua consorte, Kate, rispettivamente principe e principessa di Galles. Niente maggiordomi, né camerieri, né chef. O, meglio, sì, ma solo al mattino, per gestire la casa durante gli impegni lavorativi della coppia. Quando i figli tornano da scuola, però, via tutti i servizi non più necessari. Così, la gestione della casa passa sotto l’unica tutela dei due principi.

E, infatti, George, Charlotte e Louis si occupano delle faccende domestiche: mettono in ordine, puliscono e lavano le loro camere, se necessario. “Penso che sorprenderebbe chiunque vedere come sono ordinati e come nella casa vige un’atmosfera di normalità – ha detto una fonte al Daily Mail -. I bambini aiutato ad apparecchiare la tavola, a sparecchiare i piatti quando hanno finito di mangiare e aiutano a mettere in ordine. Non esiste per loro un trattamento preferenziale in merito”.

Non solo. La coppia reale ha anche deciso di fare a meno della presenza di Maria Teresa Turrion Borrallo, storica tata della famiglia, per il loro trasferimento a Windsor. E non sono bastate le cure che Kate sta ricevendo contro il cancro per farle cambiare idea. Anzi, la principessa è decisa a proseguire sulla strada di una famiglia che sia “il più normale possibile“. L’obiettivo è rendere la casa “un rifugio sicuro – rivela la fonte -. Catherine mantiene la famiglia con i piedi per terra”. E ora che sono in vacanza a Balmoral, i principi di Galles hanno chiesto al re di mantenere la privacy per la gestione dei figli.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione