Trending News

Zac Efron esce dall’ospedale e si butta subito sui pesi per rassicurare i fan: “In salute e felice, grazie per i vostri numerosi auguri”

L'attore ha voluto tranquillizzare amici e sostenitori sulle sue condizioni di salute

di F. Q.
Zac Efron esce dall’ospedale e si butta subito sui pesi per rassicurare i fan: “In salute e felice, grazie per i vostri numerosi auguri”

Che cosa sia successo in quella piscina, nessuno ancora lo sa bene. Di certo chi ha trovato Zac Efron immerso nelle acque non deve aver passato un bel momento. Il ricovero d’urgenza in ospedale, il portavoce che minimizza l’evento come di “lieve entità”. Insomma rimane avvolto nel mistero cosa sia accaduto all’attore di Hollywood in quelle ore e soprattutto che cosa ha spinto il team a ritenere il ricovero urgente.

In ogni caso i fatti sono che la star del cinema è stata dimessa, sembra che abbia recuperato alla grande e che sia pronto a tornare in pista. Efron si è buttato in sala pesi e ha dedicato un messaggio a chi gli è stato vicino in queste ore tra messaggi e telefonate affettuose: “In salute e felice, grazie per i vostri numerosi auguri“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione