Trending News

Beyoncé tifa per Kamala Harris e dona quattro milioni di dollari per la campagna presidenziale

L'artista ha deciso di appoggiare concretamente la candidata democratica

di F. Q.
Beyoncé tifa per Kamala Harris e dona quattro milioni di dollari per la campagna presidenziale

Che sia lontana anni luce dalle posizioni più estremiste di Donald Trump non è un mistero, per questo Beyoncé è decisa a passare dalle parole ai fatti. L’artista, infatti, ha appoggiato in tutto e per tutto la candidata Kamala Harris, subentrata in corsa a Joe Biden. La cantante ha donato ben 4 milioni di dollari per la campagna presidenziale democratica: “Pensa che la posta in gioco sia troppo alta e crede nella visione di Kamala per l’America“, ha detto una fonte vicina a Beyoncé.

Il mondo dello Spettacolo americano, tranne rarissimi distinguo, si sta mobilitando per appoggiare la Harris e far sì che possa recuperare il terreno perduto nella lunga campagna presidenziale e contrapporsi ad armi pari contro Trump.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione