Trending News

“Ce ne erano 151mila euro, ma cosa esultate?”, la vittoria delle Senza Ghiaccio a Reazione a Catena scatena i commenti social

Una performance non brillante delle campionesse. Anche Pino Insegno interviene: "Cos'è successo? Non emetteva suoni"

di F. Q.
“Ce ne erano 151mila euro, ma cosa esultate?”, la vittoria delle Senza Ghiaccio a Reazione a Catena scatena i commenti social

Nuovo giro di polemiche social per “Reazione a Catena”, lo storico programma Rai condotto da Pino Insegno. Protagoniste dell’eterna lotta social contro lo show sono le campionesse in carica, le Senza Ghiaccio (Serena, Elena, Giulia), che nella puntata del 4 agosto si sono scontrate con le Cime (Laura, Selena, Veronica). Una sfida fino all’ultima parola, tiratissima, ma con le campionesse in carica leggermente avanti per tutta la serata.

Ed è durante l’Intesa Vincente, come sempre, che si crea quel momento topico che tanto appassiona i fan. Le ‘Cime’ iniziano bene la manche, ma si fermano a sei parole. Neppure le campionesse brillano, avendo cominciato il turno conclusivo del gioco con oltre 150mila euro, ma sono arrivate all’ultima parola con soli 1.180 euro a disposizione. A un certo punto anche Elena si è bloccata, tanto da scatenare la reazione di Insegno, che ironizza: “Cos’è successo? Non riusciva a emettere suoni. Elena, mi sono preoccupato”.


E alla fine, il minimo comune denominatore tra ‘Attenzione’ e ‘Podio’ è proprio ‘Gradino’. Le campionesse indovinano e proseguono così la loro striscia vincente.

La performance delle Senza Ghiaccio, però, ha scatenato la reazione del Web, che durante e dopo la puntata, hanno riversato su X tutta la loro frustrazione: “Bravissime? No comment”, “Stasera le so anche io. Il che è tutto dire. Campionesse del piffero”, “Indecenti stasera le campionesse”, tra i commenti più gettonati. E qualcuno nota anche l’esigua somma che si sono portate a casa le tre concorrenti: “Ce ne erano 151 mila euro, ma cosa esultate?”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.