Trending News

Ladri ammazzano brutalmente una cagnolina prima di fuggire dopo il furto in casa. Ecco cos’è successo

La macabra scoperta a qualche giorno dalla sparizione

di F. Q.
Ladri ammazzano brutalmente una cagnolina prima di fuggire dopo il furto in casa. Ecco cos’è successo

Orrore nell’orrore. Una coppia di Vigevano al rientro in casa ha scoperto che era stata svaligiata dai ladri, ma oltre ad aver perso oggetti personali di valore, si sono accorti subito della scomparsa dell’adorata cagnolina Guendalina. Come riporta Il Corriere della Sera, due sfortunati derubati si sono messi subito alla ricerca della cagnolina meticcia di 5 anni, lanciando anche un appello accorato a tutta la città : “Degli oggetti non ci interessa. Vogliamo invece sapere che fine ha fatto il nostro cane”.

La sparizione è stata misteriosa perché né i vicini né i passanti hanno l’hanno udita abbaiare. Poi la macabra scoperta. Guendalina era proprio in casa ed è stata uccisa dagli stessi malviventi, prima della fuga. Il metodo usato è tremendo: hanno infilato la piccola dentro il cestello della lavatrice e richiuso il tutto. Dolore immenso dei proprietari e di tutta la comunità cittadina.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione