Cronaca Nera

Milano, 24enne accoltellato in strada dall’ex della fidanzata: in fuga l’aggressore

Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato in strada in via Carlo Amoretti a Milano, zona Quarto Oggiaro, nel pomeriggio del 6 agosto poco dopo le 15. Il giovane, che presentava una ferita da arma da taglio al torace all’altezza di un’ascella, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Seppur in […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato in strada in via Carlo Amoretti a Milano, zona Quarto Oggiaro, nel pomeriggio del 6 agosto poco dopo le 15. Il giovane, che presentava una ferita da arma da taglio al torace all’altezza di un’ascella, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Seppur in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo di vita.

All’arrivo degli agenti della polizia sul posto, l’aggressore si era già dileguato. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’episodio. Secondo le prime indiscrezioni, al momento dell’aggressione il 24enne si trovava insieme alla fidanzata 27enne. A un certo punto si sarebbe avvicinato a loro l’ex di lei, che ha poi colpito il giovane con un coltello per poi darsi alla fuga.