Trending News

“Viva la fi**”: Fedez e Briatore si scatenano e danno spettacolo al Billionaire. Ecco cosa è successo

Il rapper si è esibito nel locale dell'imprenditore piemontese con musica e qualche frase un po' sopra le righe

di F. Q.

Lo spavento è passato, Fedez sta meglio. Dopo il ricovero d’urgenza della scorsa notte, che aveva lasciato in apprensione i suoi fan, il rapper milanese è tornato all’opera. E lo ha fatto su un palcoscenico d’eccezione: il Billionaire di Porto Cervo. A scatenarsi con lui sul palco, poi, il patron del locale, Flavio Briatore, che per l’occasione si è trasformato in vocalist e dj. Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione.

Tra una canzone e l’altra, infatti, Briatore ha preso il microfono, come testimoniano le storie Instagram pubblicate sul profilo del locale e del cantante, e ha iniziato il suo show, urlando un “viva la…” che non lascia spazio all’immaginazione. Piuttosto è lo stesso Briatore che lascia il microfono al rapper per completare la frase. Fedez tentenna, inizialmente, ma l’imprenditore piemontese insiste: “Dai, non posso dirlo io, che c’è mio figlio qua”. Poi però si lascia andare alla frase peccaminosa come lo stesso Federico, che prosegue la sua serata per buona pace dei suoi fan.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione