Tutto è cominciato ai celebri Bagni Piero di Forte dei Marmi, i primi di giugno
Che Chiara Ferragni sarebbe stata la regina del gossip estivo era una certezza e ora ne abbiano la conferma. Mentre l’imprenditrice digitale si gode la sua vacanza da single con figli e famiglia a Mykonos, esplodono i retroscena sulla presunta relazione che avrebbe intrecciato già dall’inizio di giugno con l’imprenditore della moda Silvio Campara. A svelarla, pochi giorni fa, era stato l’informatissimo Dagospia mentre ad aggiungere nuovi dettagli su come e quando sarebbe nata la storia ci pensa oggi il settimanale Chi. Con alcune rivelazioni inedite.
QUANDO E’ NATA LA STORIA TRA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA
Tutto è cominciato ai celebri Bagni Piero di Forte dei Marmi, i primi di giugno. Lo scrive Chi, che mostra le “prove fotografiche” dell’incontro tra la Ferragni e Campari sotto il sole della Versilia. Lei in quei giorni era in vacanza con un gruppo di amici, poco distante c’era invece Fedez assieme ai figli. “Chiara sembra infastidita dalla presenza dell’ex marito, come se la sua fosse un’azione di disturbo”, sottolinea Chi. Il sorriso però lo ritrova quando incontra Silvio Campara. “È in spiaggia, ai bagni Piero, sotto una tenda con il suo miglior amico, Angelo Tropea, mentre Silvio è con la moglie, Giulia, mamma dei suoi due figli. Chiara, che conosce da tempo entrambi, si intrattiene con Campara a parlare di lavoro: sembra che lui sia intento a darle consigli. Ma dai sorrisi, dagli sguardi, dalle mani che si sfiorano, sembra che ci sia anche qualcos’altro”, svela il settimanale diretto da Massimo Borgnis.
CHI E’ SILVIO CAMPARA
Ma chi è questo affascinante imprenditore quarantacinquenne che avrebbe fatto breccia nel cuore della Ferragni? Nato a Lugagnano di Sona, in provincia di Verona, Campara è laureato alla Bocconi – “proprio come lo storico fidanzato della Ferragni, Riccardo Pozzoli”, osserva Chi – e ha iniziato a lavorare come modello. Poi il grande salto, prima nel settore commerciale di marchi importanti come Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek, infine nel 2013 l’approdo a Golden Goose, dove nell’arco di pochi anni è diventato il ceo. “Un profilo che avrebbe potuto interessare la Ferragni imprenditrice, ma che, in questo momento, interessa di più la Ferragni donna”.
L’ORTOPEDICO, LA SEPARAZIONE E LA FOTO DELL’UOMO MISTERIOSO
Insomma, mentre tutti inseguivano il gossip sul presunto flirt tra la Ferragni e l’ortopedico toscano Adrea Bisciotti, durata pare il tempo di qualche paparazzata sempre in Versilia, l’influencer si avvicinava in maniera discretissima a Campara. “A metà giugno, accadono due fatti che chiariscono quale sia la vera pista da seguire: si dice che Campara si sia allontano dalla moglie, mentre la Ferragni, che, nel frattempo, è andata in vacanza a Capri, compie un gesto che non sfugge al fotografo di Chi: durante un pranzo mostra ai commensali, con aria sognante, la foto di un uomo, sul telefonino”. Ma chi è l’uomo nella foto? All’inizio chi vede lo scatto lo scambia per Bisciotti ma si capisce da una serie di dettagli che non è lui: “E’, però più grande di età, brizzolato e con una particolare forma del naso. Quell’uomo è Silvio Campara”. Ora che il gossip è deflagrato in maniera potente, si cercano altre conferme. Sopratutto su Campara: “Al momento non possiamo sapere se si sia separato ufficialmente, se sia una scelta di questi giorni e se il motivo sia proprio la Ferragni. Riesce difficile pensare che un uomo, in così poco tempo, decida di sacrificare una relazione così importante. Probabilmente fra lui e Chiara c’era già un interesse latente, che era rimasto tale proprio perché entrambi erano impegnati”.