Cronaca

Bari, travolto mentre viaggiava in monopattino: in gravi condizioni un uomo di 43 anni. L’ipotesi: un’auto pirata

Questa mattina un uomo di 43 anni è stato trovato riverso sul ciglio della strada a Bari-Santo Spirito. Accanto a lui, i sanitari del 188 che lo hanno soccorso, hanno trovato un monopattino. I soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari: le sue condizioni sono gravi. L’uomo, residente in contrada Torricella, […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Questa mattina un uomo di 43 anni è stato trovato riverso sul ciglio della strada a Bari-Santo Spirito. Accanto a lui, i sanitari del 188 che lo hanno soccorso, hanno trovato un monopattino. I soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari: le sue condizioni sono gravi.

L’uomo, residente in contrada Torricella, a nord di Bari, è imbianchino. Secondo quanto ipotizzato, il 43enne – padre di due figli – stava andando a lavoro percorrendo in direzione nord una strada di raccordo da Torricella e Santo Spirito quando è stato travolto da un’auto che non si è fermata a soccorrerlo. Saranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire le dinamiche esatte dei fatti.