Viaggi

La tua vacanza di benessere, la tua Special Week

Testo e Foto di L. Del Pizzo - Alpitour World

Le Special Weeks di Bravo sono degli eventi esclusivi organizzati in alcuni villaggi Bravo e ideati per offrire la possibilità di portare in vacanza le proprie passioni. Ma queste settimane a tema sono anche occasioni per scoprire e sperimentare nuove attività, dallo sport alla musica, dalla danza allo yoga, il tutto guidati da veri e propri professionisti, con dei veri e propri programmi ad hoc per garantire il massimo coinvolgimento e il divertimento per tutti gli ospiti.

Una settimana speciale in un villaggio da sogno

Le giornate durante le Special Weeks sono scandite da tanti appuntamenti tra attività giornaliere, workshop e sessioni di gruppo che spaziano da lezioni di yoga con istruttori certificati a lezioni di danza con ballerini di fama internazionale e non solo. Ogni programma è ricco e pensato per massimizzare il divertimento e dare la possibilità a tutti, anche ai principianti, di godersi ogni momento.

Ovviamente, tra un corso e l’altro, gli ospiti possono fruire di tutti i comfort presenti nei Villaggi Bravo per una vacanza completa in ogni aspetto e in ogni momento, offrendo opportunità di relax, occasioni di svago e scoperta della destinazione. D’altronde le Special Weeks si tengono in alcune delle località più affascinanti e suggestive del mondo, scelte da Bravo per la loro bellezza naturale e arricchite da un’atmosfera accogliente.

Bravo Yoga & Meditation al Bravo Caesar Bay Resort

Una delle settimane più attese è la Bravo Yoga & Meditation che si terrà al Bravo Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh, in Egitto, dal 10 al 17 settembre. Se siete appassionati della disciplina o avete davvero bisogno di ritrovare la vostra armonia, questa esperienza è quello che cercate per rilassare il corpo e nutrire lo spirito. Dopo sette giorni di puro relax, tra sessioni di yoga e meditazione in un ambiente rigenerante, tornerete a casa pieni di ricordi e più consapevoli del vostro benessere. Saranno disponibili sessioni di yoga all’alba e al tramonto, meditazioni guidate e workshop sul benessere.

Bravo Caesar Bay Resort: tanti comfort nei Caraibi del Mediterraneo

La location di questa settimana è la cornice ideale per sette giorni di yoga e mindfulness. Il Bravo Caesar Bay Resort è un bellissimo villaggio lungo la costa incontaminata di Marsa Matrouh: una delle gemme nascoste dell’Egitto, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline del Mar Mediterraneo. Luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax, questa struttura offre una combinazione perfetta di eleganza e comfort, con ottimi servizi pronti a soddisfare ogni esigenza.

Le camere del Bravo Caesar Bay Resort sono spaziose e ben arredate, con viste mozzafiato sul Mar Mediterraneo o sui giardini lussureggianti. Ogni dettaglio è curato per garantire il massimo comfort e tranquillità in qualsiasi momento. Il villaggio offre diverse opzioni culinarie che incontrano i gusti di tutti gli ospiti, con ristoranti gourmet che propongono cucina internazionale e locale, con piatti tipici della tradizione egiziana. Tra i numerosi servizi disponibili, ci sono un eccellente ristorante sul mare, una spa con tanti trattamenti rigeneranti, tre piscine di cui una che si affaccia direttamente sulla spiaggia, oltre la possibilità di prenotare diverse escursioni, per vivere e scoprire il fascino intatto di questo luogo. Senza dimenticare le attività organizzate dall’animazione Bravo che, tra giochi, balli e sfide coinvolgenti, renderanno questa settimana speciale una vacanza indimenticabile.

La tua vacanza di benessere, la tua Special Week
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione