Televisione

“L’estate è la stagione dell’amore?”: la risposta spiazza l’inviata di Morning News e diventa virale

Il momento è stato prontamente ripreso dai social, e anche in studio non sono mancate le risate degli ospiti

Gaffe involontaria per l’inviata di Morning News, che interrogando una bagnante sul tema “amori estivi” ha ricevuto in cambio una risposta esilarante che in breve tempo è rimbalzata sui social. La stagione più calda dell’anno è tale anche dal punto di vista sentimentale? Solitamente l’estate viene collegata ad amorazzi che, per quanto intensi, durano il tempo di un castello di sabbia in riva al mare. Certamente, complici gli spostamenti per le vacanze e il maggior tempo trascorso all’aperto, le possibilità di inciampare nella propria anima gemella o almeno in un flirt che bruci come il sole a mezzogiorno aumentano.

Il tema è stato affrontato anche a Morning News nella puntata in onda giovedì 8 agosto, e l’inaspettato siparietto che ne è nato ha suscitato il riso dei presenti in studio. Ma che cosa è successo precisamente? Benedetta Armellin, inviata della trasmissione di Canale 5, si trovava sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto per chiedere un parere ai bagnanti: l’estate è davvero la stagione dell’amore? Nel suo peregrinare tra gli ombrelloni la giornalista si è imbattuta in una donna sdraiata al sole: “Signora lei cosa ne pensa?” le ha domandato. La replica è stata inattesa e divertente: “Ma che ne so, sono divorziata”, salvo poi aggiungere: “Sì probabilmente sì”.

In studio gli ospiti del conduttore Dario Maltese non hanno potuto trattenere le risate, e c’è chi ha osservato: “Questa è la stagione delle corna, mica degli innamoramenti”. Per la cronaca, la bagnante che ha spiazzato tutti con la propria risposta vive in Inghilterra, torna in Italia per le vacanze ma soprattutto ha un compagno da cinque anni. Non è dato sapere se si siano conosciuti proprio in estate, ma – per ora – Cupido veglia sulla loro storia.