Trending News

Mara Venier operata per la seconda volta all’occhio: “Magari fosse cataratta…”

La conduttrice si è mostrata sui social con una benda sull'occhio accanto al medico che la sta seguendo per le cure

di F. Q.
Mara Venier operata per la seconda volta all’occhio: “Magari fosse cataratta…”

Non è stata l’estate che desiderava, Mara Venier, che nel giro di poche settimane si è dovuta sottoporre a due delicati interventi chirurgici. La storica conduttrice Rai, infatti, si era già operata lo scorso 16 luglio, quando si è mostrata con una benda su un occhio a causa di un possibile intervento alla cataratta. Ieri, invece, è arrivato un nuovo aggiornamento.

Ed è sempre sui social che la ‘Zia d’Italia’ ha voluto rassicurare i suoi fan: in piedi, con la testa poggiata alla spalla del medico, una benda all’occhio destro e uno splendido sorriso. “La mia estate… secondo intervento – scrive Venier – grazie di cuore al prof. Andrea Cusumano e a tutto il suo staff”.

La conduttrice di Domenica In, però, non ha dato molte informazioni circa il suo stato di salute. Alcuni utenti hanno ipotizzato fosse ancora una volta la cataratta, ma è la stessa Venier ad escludere questa ipotesi, rispondendo a un commento: “Magari fosse cataratta“, scrive la conduttrice, lasciando presagire qualcosa di più grave. Dopo alcune settimane molto complicate, per la Venier si prospetta qualche giorno di recupero, con la speranza di rivederla con il suo solito sorriso nella prossima edizione di Domenica In.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione