Non è stata l’estate che desiderava, Mara Venier, che nel giro di poche settimane si è dovuta sottoporre a due delicati interventi chirurgici. La storica conduttrice Rai, infatti, si era già operata lo scorso 16 luglio, quando si è mostrata con una benda su un occhio a causa di un possibile intervento alla cataratta. Ieri, invece, è arrivato un nuovo aggiornamento.
Ed è sempre sui social che la ‘Zia d’Italia’ ha voluto rassicurare i suoi fan: in piedi, con la testa poggiata alla spalla del medico, una benda all’occhio destro e uno splendido sorriso. “La mia estate… secondo intervento – scrive Venier – grazie di cuore al prof. Andrea Cusumano e a tutto il suo staff”.
La conduttrice di Domenica In, però, non ha dato molte informazioni circa il suo stato di salute. Alcuni utenti hanno ipotizzato fosse ancora una volta la cataratta, ma è la stessa Venier ad escludere questa ipotesi, rispondendo a un commento: “Magari fosse cataratta“, scrive la conduttrice, lasciando presagire qualcosa di più grave. Dopo alcune settimane molto complicate, per la Venier si prospetta qualche giorno di recupero, con la speranza di rivederla con il suo solito sorriso nella prossima edizione di Domenica In.
Visualizza questo post su Instagram