Trending News

“Mi sono sentita male e sono rimasta paralizzata, ho rischiato di perdere mio figlio”: Cardi B spaventa i fan

La rapper ha annunciato da poco di essere incinta del suo terzo figlio

di F. Q.
“Mi sono sentita male e sono rimasta paralizzata, ho rischiato di perdere mio figlio”: Cardi B spaventa i fan

“Sono rimasta letteralmente paralizzata“. A dirlo, spaventando così i milioni di fan sparsi per il mondo, è Cardi B. La rapper ha annunciato da poco di essere incinta del suo terzo figlio e la sua gravidanza non ha fatto altro che rendere ancora più preoccupante il suo malessere. È stata la stessa cantante a rivelare l’incidente mentre chiacchierava con i suoi fan su X Spaces.

La 31enne, infatti, ha raccontato di aver sentito un improvviso malessere, rimanendo paralizzata per qualche minuto. E il rischio più grande sarebbe stato quello di un aborto spontaneo, che fortunatamente non è avvenuto. “Non mi capita spesso, ma è diventato qualcosa di così grande al punto che sono rimasta letteralmente paralizzata – dice Cardi B ai fan -. Questa piccola cosa mi è quasi costata la nascita del mio piccolo, ma non è successo. Ieri mi sentivo bene”.

Nonostante la cura con dosi di morfina, la rapper ora sta meglio e ha comunicato che si è trattato solo di un malessere momentaneo, con la speranza che non si ripeta un’altra volta.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione