La rapper ha annunciato da poco di essere incinta del suo terzo figlio
“Sono rimasta letteralmente paralizzata“. A dirlo, spaventando così i milioni di fan sparsi per il mondo, è Cardi B. La rapper ha annunciato da poco di essere incinta del suo terzo figlio e la sua gravidanza non ha fatto altro che rendere ancora più preoccupante il suo malessere. È stata la stessa cantante a rivelare l’incidente mentre chiacchierava con i suoi fan su X Spaces.
La 31enne, infatti, ha raccontato di aver sentito un improvviso malessere, rimanendo paralizzata per qualche minuto. E il rischio più grande sarebbe stato quello di un aborto spontaneo, che fortunatamente non è avvenuto. “Non mi capita spesso, ma è diventato qualcosa di così grande al punto che sono rimasta letteralmente paralizzata – dice Cardi B ai fan -. Questa piccola cosa mi è quasi costata la nascita del mio piccolo, ma non è successo. Ieri mi sentivo bene”.
Nonostante la cura con dosi di morfina, la rapper ora sta meglio e ha comunicato che si è trattato solo di un malessere momentaneo, con la speranza che non si ripeta un’altra volta.