Il matrimonio, un giorno speciale, indimenticabile. E tutto deve filare liscio. Così che le sorprese non sono sempre molto gradite. Lo avrebbero dovuto pianificare queste due sposine, Erin e McKenzie, che hanno scelto di non rivelare i rispettivi abiti così da aspettare l’arrivo sull’altare. Scaramanzia, è giusto. Peccato che, senza volerlo, le due donne abbiano indossato due abiti praticamente identici. E anche l’acconciatura è sembrata essere veramente molto simile.
L’incredibile coincidenza ha scatenato la reazione sorpresa delle due spose, che hanno deciso di condividere l’accaduto sui social. “Dimmi che tu e tua moglie avete lo stesso stile senza dirmelo”, si legge nel video pubblicato sul profilo di Erin.
“Non riuscivo a processare cosa stesse succedendo – spiega McKenzie a People -. Non ci eravamo viste per tutto il giorno ed ero piena d’adrenalina. Tutto ciò che ricordo è Erin che urla ‘quello è il mio vestito!‘ e ho realizzato che erano davvero, davvero simili. Lo stesso scollo a V, il pizzo, tutto”. Così, la sorpresa è stata gigantesca, ma le due donne hanno voluto trovare il lato più ironico della vicenda. “Siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda, penso che nessuno degli invitati fosse realmente sorpreso. Tutto ciò che avevamo chiesto alle damigelle era di accertarsi che i nostri abiti stessero bene l’uno con l’altro, e direi proprio che è stato così!”, scherza la sposa.
Anche gli utenti si sono scatenati nei commenti, con scherzi e battute di gusto: “Beh, ora una di voi deve andare a casa a cambiarsi”, scrive qualcuno, ma Erin precisa: “Sicuramente non io, l’ho comprato per prima!”
@erin__ball She wore it better. @Kenz_Ball #Fyp #foryou #lesbiansoftiktok #wlw #lgbtq ♬ original sound – erin__ball