Trending News

Vetrine vuote e luci spente: chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano. È la fine di un’era?

Mentre l'imprenditrice è in vacanza in Grecia, il suo negozio milanese chiude i battenti

di F. Q.
Vetrine vuote e luci spente: chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano. È la fine di un’era?

Vuoto, luci spente, porte chiuse. No, non è la momentanea chiusura estiva che ci si concede ad agosto. Piuttosto, la fine di un’era. Il negozio dell’omonimo brand di Chiara Ferragni a Milano chiude i battenti. Che la causa sia stata il “pandoro-gate” esploso a dicembre è cosa abbastanza nota. Anche perché è principalmente da gennaio che l’iconico store situato a pochi metri dalla storica piazza Gae Aulenti si è svuotato, lentamente. I primi a mancare, ovviamente, sono stati i clienti, che hanno prima perso interesse, poi perso affetto nei confronti dell’imprenditrice.

Inevitabile, considerando lo scossone mediatico che si è generato alla fine dello scorso anno. Eppure, Ferragni è in vacanza in Grecia. E tra un post e l’altro, salta all’occhio la totale assenza di comunicazioni ufficiali da parte sua. Certo, resta lo store a Roma, nella centralissima via Condotti. Ma è vero anche che quello di Milano è stato il primo flagship store, aperto nel 2017, quando la sua ascesa era netta e la corona ben salda in testa.

Che sia la fine di un’era o meno, ad oggi, non è possibile saperlo con certezza. Ciò che è certo è che sui muri di Milano, una delle città più rappresentative per l’influencer cremasca, non ci sarà più il nome di Chiara Ferragni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione