Sesso & Volentieri

Come sopravvivere a un flirt estivo: una guida ragionata (ma per niente seria)

di Beatrice Manca
5 Goodbye my lover: non ossessionarti sul dopo - 6/6

5 Goodbye my lover: non ossessionarti sul dopo - 6/6

Internet è pieno di guide su come trasformare un’avventura estiva in una relazione duratura ma, sinceramente, ne vale la pena? D’accordo, adesso è tutto bellissimo, ma tolti i tramonti, i mojito, e la spensieratezza d’agosto, è una persona che vedi bene al tuo fianco? Se la risposta è no, non c’è niente di male: vi siete goduti una parentesi di sano e rigenerante divertimento. L’importante è essere chiari e non fare promesse che sapete già di non poter mantenere.

Immaginate di portare avanti la relazione a distanza tra treni e aerei, o di condividere la routine (divano incluso): se l’ipotesi non vi fa venire l’orticaria, datevi una chance. Altrimenti, non sprecate gli ultimi giorni a ossessionarvi sul “dopo”: certe cose funzionano alla grande proprio perché durano poco. Keep calm, and carry on: settembre è la stagione dei nuovi inizi, nuovi amori inclusi.

In riproduzione: Goodbye My Lover – James Blunt

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione