Il mondo FQ

Francesco Totti vende la sua società immobiliare a un gruppo israeliano. 90 famiglie temono lo sgombero

Francesco Totti vende la sua società immobiliare a un gruppo israeliano. 90 famiglie temono lo sgombero
Icona dei commenti Commenti

L’ex calciatore della Roma Francesco Totti ha venduto la sua società Immobiliare Ten, gestita dal fratello Riccardo, ad un gruppo israeliano di Tel Aviv m specializzato in progetti di ristrutturazione di hotel. L’azienda, con i conti in rosso, è stata ceduta per 5 milioni di euro. La Ten è titolare di due contratti di leasing immobiliare con banca Mps che riguardano due palazzi nella Capitale.

Il primo immobile si trova in via Rasella, il secondo è il residence a Tor Tre Teste, affittato al Comune per ospitare novanta famiglie indigenti da anni in attesa di un alloggio popolare. Famiglie che ora temono lo sgombero visto che la nuova proprietà tra i suoi progetti ha la costruzione di centri commerciali, residenziali e alberghieri fra cui 12 hotel di cui almeno cinque con oltre 600 camere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione